suoni

ILIC

Nel 2001 insieme a Davide Rovito, Mario Masullo e Pasquale Basso, fonda “Blkstudios”: un centro di produzione multimediale dove tutte le espressioni/sensazioni del collettivo possono diventare palpabili.

Nel 2002 collabora in prima persona alla nascita di “Electronix Network”, una naturale evoluzione del lavoro svolto con “Remix distribution the final frontier”, per raccogliere e ampliare realtà acquisite quali l’attuale esistenza (2003) sotto l’ombrello “Syncsite” di progetti quali “De styl”, “Frozenmuzik”, “Scene”, “The Dirty Dozen Recordings” ed il neonato concept “Defrag Soundprocessing”.

Nella sua attività di dj che dura ormai da più di 10 anni, Ilic ha suonato in importanti contesti come Livello 57 (Bologna), Link (Bologna), Tunnel (Milano), Cascina (Milano) El Paso (Torino), Loose Club (napoli), Magma (napoli), Institute of Goa (London), oltre che in contesti di eventi multimediali (video, installazioni, performance di danza, mostre). Attualmente è resident dj del Magna project a Napoli.

web: www.electronix-network.com

<< prev